Chi siamo

Ecco a voi lo staff dell’OTTICA OLIANA:

Celestino

Celestino

Fondatore e veterano dell’azienda. Ottico – Optometrista diplomato presso l’Istituto ACOFIS di Milano nel 1967. Ha conseguito il “Salvino d’Argento” nel 2002 per i 30 anni di lavoro nel campo dell’Ottica. Si occupa dei Vostri problemi visivi, della contattologia in particolare semirigida e per l’ortocheratologia. È la colonna portante del negozio.

Francesca

Francesca

Ottico – Optometrista diplomata presso l’Istituto ACOFIS di Milano nel 1987. Si occupa della parte commerciale, della vendita delle montature da vista e da sole, cura la scelta delle lenti secondo le esigenze del cliente. È un punto di riferimento per la clientela storica del negozio.

Patrizia

Patrizia

Dott.ssa in Ottica e Optometria (laureata nel 2006 presso l’Università Bicocca di Milano) e in Ortottica ed Assistenza in Oftalmologia (laureata nel 2009 presso l’Università degli Studi di Milano). Si occupa di esami visivi, ortottici e riabilitazione visiva, in particolare esegue esami visuo-percettivi per i bambini con disturbi di apprendimento.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Aurora

Dott.ssa in Ottica e Optometria, laureata nel 2010 presso l’università di Milano- Bicocca. Si occupa di analisi visiva, lenti a contatto per ogni età in particolare per le lenti multifocali, ed ortocheratologia.

Sabrina 

 

Sabrina

Da molti anni collaboratrice nel negozio di Borgo Chiese, vi saprà dare utili consigli sulla scelta della montatura da vista e da sole, conosce i gusti dei nostri clienti. Si occupa del laboratorio e grazie alle sue competenze ed ai moderni macchinari è in grado di realizzare qualsiasi occhiale da vista e da sole.